Cerchi traduzioni giurate oppure traduzioni asseverate, o con Apostille? Allora sei nel sito giusto! Ti spiegheremo come funziona l’apposizione dell’Apostille su una traduzione e come si giura un documento in lingua straniera presso un tribunale.

Noi traduttori ufficiali, traduttori certificati e traduttori madrelingua, possiamo tradurre i tuoi documenti in tutte le lingue e possiamo accedere alle asseverazioni e alle apostille della Procura della Repubblica oppure della Prefettura della tua Città per legalizzare i tuoi documenti.

E’ sufficiente che tu ci chiami al 3279935010 oppure ci contatti all’indirizzo info@emotivesrl.it per ricevere un preventivo gratuito, che elaboreremo sulla base della copia del documento che vuoi legalizzare.

Prenderemo in carico il tuo documento (certificato di nascita o matrimonio, patente di guida o certificazione professionale e scolastica) e lo tradurremo nella lingua che preferisci, in modo che tu possa affrontare il tuo viaggio di piacere, di lavoro o di studio nel miglior modo possibile e con tutte la “carte in regola”!

 

La traduzione giurata è un adempimento legale di cui tutti abbiamo bisogno per viaggiare in tutto il mondo. Sono tante le figure che eseguono questo tipo di legalizzazione ma il modo più sicuro ai fini della sicurezza dei tuoi atti è rivolgersi ad agenzie specializzate come la nostra. Anche un traduttore automatico come Google Translate può eseguire una traduzione ma non può conoscere la regolamentazione che vige in ogni paese per l’adempimento delle responsabilità di legge internazionali.

 

La nostra esperienza ventennale nel settore delle traduzioni giurate, garantisce ai nostri clienti una sicurezza in termini di qualità e accuratezza delle traduzioni linguistiche e della gestione della documentazione in lingua.

Sarà necessario consegnarci il tu documento in originale o copia conforme, e provvederemo a eseguire tutte le prenotazioni per asseverazione presso la Cancelleria del Giudice di Pace e presso la Procura della Repubblica per l’Apostille.

Consegneremo il tuo plico, una volta giurato, direttamente nelle tue mani o provvedere ad eseguire una spedizione assicurata verso tutto il territorio italiano o all’estero.