Blog

graduate

Equipollenza Dottorato di ricerca conseguito...

Equipollenza Dottorato di ricerca conseguito all’estero ovvero riconoscimento dei titoli di studio esteri Equipollenza… Brancoli nel buio? Ti hanno richiesto l’equipollenza del Dottorato di ricerca e quindi vuoi saperne di più sulla…
court

Traduzioni giurate: l’esperienza di e-motive

In questo blog scoprirai che con E-motive è possibile richiedere servizi di traduzioni giurate. Tra i tanti servizi offerti da emotive infatti troverai anche la trasposizione da una lingua all’altra dei contenuti di documenti ufficiali…
social-networks

Comunicazione attraverso i Social networks

La Comunicazione efficace è il nostro Must Sei un giovane intraprendente e da poco hai aperto una piccola attività? Ottimo ma oggi scoprirai che c’è qualcosa in più da sapere …sì perché e-motive ti ricorda che la comunicazione oggi…
e-commerce

E-Commerce e fiscalità estera

Hai un e-commerce e vuoi vendere all’estero? La lingua non è l’unica cosa da utilizzare per la vendita all’estero. Certo la lingua è una componente importante da conoscere e E-Motive Srl può offrirti la possibilità della traduzione…
dictionary

Traduttori madrelingua e combinazioni linguistiche

E-motive offre traduzioni scritte in più di 150 lingue ed è in grado di tradurre documenti di qualsiasi dimensione. Per assicurare accuratezza e concretezza, tutte le traduzioni sono realizzate da madrelingua. Oltre a impiegare traduttori…
automotive

La traduzione professionale nel mondo...

Quando si parla di automobili, di motori, di linee della carrozzeria, di piacere di guida, di adrenalina e sensazioni, la traduzione deve scavare nel cuore di chi legge per farlo sentire complice. Parlando di motori di ultima generazione, di…